Il gioco Arkanoid arriva sul portale di giochi di carte!

by squid Email Condividi su Facebook:



Ancora una volta Biska fa bingo con una nuova zona di giochi di carte. Si tratta di Arkanoid, il gioco originale degli anni 80 che si pratica con la pallina che rimbalza e che deve spaccare i mattoni. Un gioco originale, divertente e soprattutto, sviluppato con la stessa grafica della sua versione originale.

Come provarlo? Nella nuova area giochi in flash (browser game) di Biska, dove si trovano decine di giochi senza installazione, e in cui è presente questa versione di Arkanoid (gioco della Taito) facilmente giocabile da tutti coloro che posseggono un mouse.

Per chi già conosce Biska, si tratta di un portale di giochi di carte gratuiti con grafica 3D e con avatar parlanti. Tecnologicamente quanto di più avanzato in Italia per il gioco online di carte (scopa, tressette, briscola, burraco, texas hold'em e una versione inedita della briscola chiamata).

Il sito apre una nuova area di browser based games (ossia giochi che possono essere praticati direttamente sul proprio browser internet) e si preparea ad aumentare l'offerta dell'intrattenimento online in Italia.


Giochi gratis online.
Resta aggiornato cliccando su Mi Piace

Condividi su Facebook: